« Torna alla pagina Eventi

18/03/2019

UNA SERATA A TEATRO PER I BIMBI DI AREKA

La compagnia “Il Teatro dell’Ora” porta in scena - sabato 13 aprile 2019 al Teatro Agnelli di Torino ore 20.45 - la commedia brillante di Macario “Pautasso Antonio esperto di matrimonio”.

Antonio Pautasso è un modesto avvocato di provincia, un classico “Travet” delle aule giudiziarie, conduce la sua grigia esistenza in compagnia della governante Teresa e del praticante di studio Averardo, sempre alla presa con clienti squattrinati e strampalati.  La quotidianità dello studio viene rivoluzionata dall’improvviso arrivo di una lontana parente di Pautasso, Margherita, che con la propria esuberanza ed intraprendenza riesce a stravolgere tutte le abitudini di Antonio sino a condurlo, tra mille peripezie, in un rocambolesco equivoco.

La compagnia “Teatro dell’Ora” si forma nel 2000 con lo scopo di far rivivere un’attività teatrale nel solco dello spirto di divertimento salesiano. La commedia in scena il 13 è adatta a tutti dagli 8 ai 99 anni..

Il ricavato della serata, organizzata dal gruppo CAE di Torino, si trasformerà in pasti per i bambini disabili e HIV ospiti del Centro di accoglienza di Areka. Non potete mancare all’appuntamento:

SABATO 13 APRILE ore 20.45

TEATRO AGNELLI VIA PAOLO SARPI 111 TORINO

Servizio di babysitteraggio gratuito per i più piccoli (necessaria la prenotazione). Ingresso € 10, under 12 e over 65 € 5.

 

Per info e prenotazioni: 335 591 56 77 (Marina)