News

Ti aiuto io

Tu puoi addirittura salvare una vita, il TUO aiuto è fondamentale oggi più che mai.


Qualche giorno fa abbiamo ricevuto l'ennesima richiesta di aiuto dai nostri collaboratori in Etiopia “… la crisi alimentare sta dilagando, dobbiamo fare qualcosa. Subito! Non possiamo lasciarli morire così…”.

La peggiore siccità degli ultimi 40 anni sta avendo conseguenze disastrose. Le fonti d’acqua si stanno esaurendo, il bestiame muore, i terreni non possono essere coltivati senza acqua.

Nell’ultimo mese gli effetti della guerra in Ucraina hanno causato un ulteriore peggioramento della situazione: i prezzi dei generi alimentari sono schizzati alle stelle.
Come sempre saranno i più vulnerabili a pagare il prezzo più alto.

Ci siamo chiesti se fosse opportuno mostrarti quello che i nostri operatori vedono ogni giorno durante le distribuzioni di grano e mais. Soprattutto foto di bambini malnutriti, immagini forti, che lasciano il segno. Abbiamo invece scelto l’immagine di Emebet e Getahun, seduti felici sui sacchi di farina appena consegnati alle loro famiglie. Per dimostrarti che tu, Stefania, puoi fare concretamente qualcosa: salvare delle vite. Adesso!

Con soli 31 € puoi coprire le necessità di cibo di una famiglia per 1 mese. Stefania, in passato hai dimostrato la tua generosità dettata dalla consapevolezza che è possibile cambiare le cose.
Tu puoi addirittura salvare una vita, il TUO aiuto è fondamentale oggi più che mai.


e scegli il progetto "Ti aiuto io"

Grazie per quello che potrai fare.

Lo staff del Centro Aiuti per l'Etiopia ODV

Condividi su