• Progetti con le aziende

Le aziende con il CAE

Diventando un’Azienda Amica del CAE avrai l’opportunità di dare una connotazione chiara alla Tua mission: sarai promotore di diritti, uguaglianza e sviluppo.

Natale con il CAE:

a Natale puoi scegliere di destinare il budget natalizio al progetto "Una scuola ad Abuna". Ci permetterai di completare una scuola destinata a 500 bambini in un'area rurale dell'Etiopia. Compi un gesto di grande generosità nel periodo più bello dell'anno.

       Se però non vuoi rinunciare al tradizionale regalo di Natale a clienti, dipendenti e fornitori, scegli i nostri panettoni e pandori solidali.

Attiva una campagna di cause related marketing:

promuovi il tuo impegno e le nostre attività presso i tuoi clienti. Puoi scegliere di associare il nostro logo a un tuo prodotto o di ideare insieme uno o più articoli unici che definiranno una campagna di cause related marketing. Insieme svilupperemo la strategia migliore per comunicare in maniera efficace l’iniziativa.

Diventa sponsor:

promuovi in prima persona il tuo sostegno al CAE. Puoi dedicare a noi un evento aziendale (cena, lotteria) o puoi scegliere di sostenere una nostra iniziativa (evento sportivo, cena, giornata di raccolta fondi)

Coinvolgi i dipendenti:

rafforza la coesione e la solidarietà all’interno dello staff con il coinvolgimento diretto dei tuoi dipendenti. Potranno partecipare come volontari a iniziative di raccolta fondi e di promozione delle attività del CAE sul territorio. E’ possibile anche valutare la possibilità di attivare azioni come il payroll giving (donazione continuativa).

Donazione di beni o servizi:

la cessione di beni o di servizi a favore delle cause del CAE rappresenta da sempre un grande valore aggiunto che l’azienda può mettere a disposizione. Il trasferimento di beni ma anche di conoscenze e competenze da parte dei professionisti dell’azienda sono strumenti fondamentali per realizzare in modo ancora più efficace i nostri interventi.

Diventa partner di un progetto:

in questo modo la Tua azienda parteciperà in maniera continuativa alla realizzazione di un progetto specifico in corso:
L’azienda dimostrerà un impegno durevole nel tempo scegliendo di sostenere una particolare iniziativa affine ai suoi principi e alle sue priorità.

Effettua un’erogazione liberale:

il metodo più semplice e immediato di contribuire alle nostre attività.
Scegli il progetto qui e fai la tua donazione online attraverso il servizio DonaOra.


Contattaci per ideare insieme la soluzione più adatta alle esigenze della Tua azienda.
Scrivi a sviluppo@centroaiutietiopia.it

Tutte le donazioni a favore del Centro Aiuti per l’Etiopia godono dei benefici fiscali previsti dalla normativa.

Collaborano con noi

Arteba

Brawo

Electrolux

Ferri 1905

GNT Contabilità

IT Manager

Lagostina

Progest

TCM Group

Brawo

Germedia

Gruppo Società Gas Rimini

Lombarda Acciai

Ruffoni

Accessorio

Brawo

Brio

Farco Group

Lagostina

EL.DI Elettronica Digitale

Expotex

WTS

Adgenera

Astea

Astra Fiat

Da Moreno

Elettrica LED

K adriatica

Minerals & Metals Italia

Pecetto ferramenta

Tecnoprogramm Service